Pechino Express 2017: anticipazioni 4 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 4 ottobre, la quinta puntata di Pechino Express 2017. Anche stasera le sette coppie rimaste in gara dovranno dimostrare di avere un grande spirito di sopravvivenza e adattamento. Guidati come sempre da Costantino Della Gherardesca, i concorrenti partiranno dalle Filippine e arriveranno a Taiwan, in un percorso di 189 km molto faticoso che vedrà una potenziale doppia eliminazione.

L’Università di Muñoz farà da sfondo alla partenza della gara. Da uno dei luoghi simbolo della “Città della scienza”, i viaggiatori di Pechino Express partiranno poi alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, che decreterà l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio è fissato a Santa Juliana, dove invece i primi arrivati si aggiudicheranno un bonus e la certezza di volare a Taiwan. Qui gli altri concorrenti, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove è posto il traguardo finale di questo appuntamento.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: il vincitore 2020 è Paola Di Benedetto (video)

Ricordiamo le coppie ancora in gara: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Achille Lauro e Boss Doms (I #Compositori), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli).

Appuntamento alle 21.25 circa su Rai2 con la puntata di Pechino Express.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.