Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: anticipazioni 4 ottobre

Andrà in onda stasera, 4 ottobre, la quinta puntata di Pechino Express 2017. Anche stasera le sette coppie rimaste in gara dovranno dimostrare di avere un grande spirito di sopravvivenza e adattamento. Guidati come sempre da Costantino Della Gherardesca, i concorrenti partiranno dalle Filippine e arriveranno a Taiwan, in un percorso di 189 km molto faticoso che vedrà una potenziale doppia eliminazione.

L’Università di Muñoz farà da sfondo alla partenza della gara. Da uno dei luoghi simbolo della “Città della scienza”, i viaggiatori di Pechino Express partiranno poi alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, che decreterà l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio è fissato a Santa Juliana, dove invece i primi arrivati si aggiudicheranno un bonus e la certezza di volare a Taiwan. Qui gli altri concorrenti, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove è posto il traguardo finale di questo appuntamento.

Ricordiamo le coppie ancora in gara: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Achille Lauro e Boss Doms (I #Compositori), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli).

Appuntamento alle 21.25 circa su Rai2 con la puntata di Pechino Express.

Advertisements