C’è posta per te 2012 – Luciana Littizzetto incontra Andy Garcia (gallery)

Luciana Littizzetto e Andy Garcia sono stati gli ospiti della puntata di C’è posta per te di questa sera, 6 ottobre 2012 su Canale5. Un’ospitata particolare, visto che i due non sono stati protagonisti di due storie separate, ma erano entrambi presenti nella storia d’inizio puntata, Garcia nei panni del mittente (ingaggiato in realtà dal Maria De Filippi per fare uno scherzo/sorpresa all’amica) e la Littizzetto in quelli della destinataria.

Vista la presenza, tra gli altri, di un palestrato chiamato dalla padrona di casa, le battute sul “Walter” – l’organo riproduttivo maschile -, il cui sviluppo non segue quello dei muscoli allenati in palestra, si sono sprecate.

Oltre alla “storia vip”, tante storie di gente comune sono state raccontate dalla De Filippi con la sua consueta classe, che continua a convincere il pubblico, visti gli ascolti più che discreti di questa edizione. Per quattro settimane consecutivi la sanguinaria è riuscita a battere Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone. Chissà se con questa serata riuscirà a fare cinquina.

Advertisements