Le Iene e l’omeopatia (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 3 ottobre 2017, è stato mostrato un servizio di Nadia Toffa su un tema veramente attualissimo: l’omeopatia. Dopo la tragica morte di Francesco, il bambino di 3 anni mancato a causa di un’otite non curata, o meglio “curata” con l’omeopatia, si è riacceso il dibattito sull’efficacia di questa cura.

La Toffa ha prima sentito il nonno del piccolo Francesco, che ha raccontato la sua versione dei fatti, poi ha raggiunto alcuni esperti del settore, pro e contro l’omeopatia. C’è chi sostiene che sia efficace, se usata nei modi e nei tempi giusti, e chi sostiene che la “memoria dell’acqua” sia solo una sciocchezza. Gli studi più recenti sembrerebbero indicare l’inefficacia di questa medicina alternativa…

LEGGI ANCHE  Le Iene: Fabrizio e il dono della vita (video e gallery)

Per vedere il video completo di Nadia Toffa sull’omeopatia, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.