Grande Fratello Vip 2017: Signorini perde le staffe e si infuria con Giulia De Lellis (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 2 ottobre, è andata in onda una nuova, puntata del Grande Fratello Vip 2017. Nelle prime serate era andato tutto abbastanza bene, senza grandissimi colpi di scena ma ieri sera è stata sicuramente una serata molto calda per i Vip.

Già nella terza puntata si era toccato il tasto dell’omofobia, con Marco Predolin che aveva detto una frase poco carina che riguardava Malgioglio. Gli autori del grande fratello ieri sera hanno fatto vedere il video incriminato facendo sentire a tutti i concorrenti e al pubblico, quello che fosse successo.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi: Cristina Buccino nuova naufraga (video)

Successivamente Marco Predolin è stato squalificato per una bestemmia, ma la serata era ancora lunga e infatti poi si è ritornati sull’argomento precedente con frasi di Giulia De Lellis che avevano fatto scalpore sui social. Una volta visto il video la De Lellis ha cercato di fare capire che la sua frase non riguardava direttamente i gay ma che si era sbagliata nell’esporsi, ma ad un certo punto dallo studio Alfonso Signorini e bottato contro al ragazza: “bisogna essere chiari quando si esprimono dei concetti, sei ignorante hai bisogno di leggere, devi leggere tanti libi sei ignorante”.

Per vedere il video della lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, potete cliccare su questo link.

LEGGI ANCHE  L'intervista con Pippo Baudo, stasera su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram