Crozza a Che fuori tempo che fa del 2 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa su Rai1 è andata in onda ieri, 2 ottobre. Il comico ligure ha vestito i panni di Sergio Marchionne, alle prese con la ricerca di una scusa da dare a Fabio Fazio per i problemi avuti dalla Ferrari ai motori durante il Gran Premio della Malesia. Un problema alla centralina della caldaia, ha affermato Crozza-Marchionne, che sta nel bagagliaio della macchina di Vettel…

Tornato nei suoi panni, ha raccontato che Marchionne, proprio ieri, ha ricevuto una laurea honoris causa in ingegneria meccatronica. Il giorno dopo aver fuso due motori. Poi è passato a parlare di sindacati, di Di Maio – partito cercando di demolire il PD, ora cerca di smantellare i sindacati…sta facendo lo stesso percorso di Renzi -, di Landini e molto altro.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 15 gennaio 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 2 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.