Marco Predolin squalificato dal Grande Fratello Vip 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2017. Come scrivevamo stamattina, il conduttore ha bestemmiato e questo, unito a qualche comportamento di dubbio gusto all’interno della casa, gli è valso l’eliminazione d’ufficio.

Prima della squalifica, a Predolin sono stati mostrati vari video nei quali faceva affermazioni omofobe e battute tutt’altro che divertenti. Sul web se ne era parlato molto, ma nei vari prime time del GF Vip era quasi tutto passato sotto silenzio, salvo un “guizzo” di Alfonso Signorini la settimana scorsa. Lui si è sentito “messo in croce” e, in un momento di tv-verità molto forte, ha detto chiaramente che questa esperienza gli avrebbe distrutto del tutto la carriera.

LEGGI ANCHE  Le Iene Show con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa's su Italia1

Marco Predolin era entrato al GF Vip tentando di riscattarsi, di mostrarsi in un modo nuovo e diverso, vista la brutta pubblicità che certi accadimenti del passato gli avevano portato. Non solo non ci è riuscito, ma ne è uscito con una reputazione addirittura peggiore, senza tra l’altro rendersi realmente conto della gravità di certe sue affermazioni.

Umanamente, lo diciamo, ci dispiace, perché il conduttore è parso realmente distrutto dopo la squalifica, tanto da rifiutare l’invito di raggiungere Ilary Blasi in studio. Per lui si tratta di una brutta sconfitta, probabilmente l’ultima della sua carriera.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi e Teo Mammucari condurranno Stasera mi tuffo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.