Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 2 ottobre, anticipazioni. Predolin ha bestemmiato (video)

Stasera, 2 ottobre, su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato: chi dovrà abbandonare il reality tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro?

Ma c’è un argomento che sta infiammando il web in queste ultime ore: una bestemmia di Marco Predolin. Durante un discorso con Luca Onestini e Gianluca Impastato, il conduttore si è lasciato andare ad un’imprecazione in piena regola, che si può sentire benissimo nel video in calce all’articolo. Predolin, già messo in discussione – sempre sul web, ma non ancora in trasmissione – per le sue uscite omofobe e sessiste, sarà sicuramente uno degli argomenti di punta della puntata di stasera.

Se dovesse essere squalificato per la bestemmia, è possibile che il televoto venga annullato, come già successo in passato, e che Bossari e la Di Pietro non vengano eliminati. Nel menù della puntata, ovviamente, anche le nuove nomination.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara: Marco Predolin, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bassari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Simona Izzo, Veronica Angeloni, Ivana Mrazova.

L’appuntamento con la quarta puntata del GF Vip 2017 è per questa sera, 2 ottobre, alle 21.30 circa su Canale5. Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

 

Advertisements