Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’1 ottobre 2017 (video)

Stasera, 1 ottobre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. Di fucsia vestita, dopo aver ironizzato per l’ennesima volta sui pesci della scrivania di Fabio Fazio, Lucianina è passata alle notizie della settimana, iniziando da Flavio Briatore.

Il manager, chiamato a parlare di donne ad un Festival, ha dichiarato che le donne devono lavorare. Sembrava una cosa giusta, ma poi ha aggiunto che se stanno a casa poi “rompono i maroni”. Sarà anche vero che le donne rompono, ha sottolineato la comica, ma gli uomini lo fanno anche se lavorano e quando tornano a casa hanno la sindrome di Pinocchio: si trasformano in un ciocco di legno e non fanno più niente. Poi è passata alla Ryanair, la compagnia low-cost che ha cancellato una marea di voli. E di chi è la colpa? Della compagnia, visto che i piloti, costretti a fare ore assurde, si licenziano e vanno a lavorare altrove…addirittura all’Alitalia!

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’1 ottobre 2017 potete cliccare questo link.

Advertisements