Advertisements
Advertisements

Amami ancora: l’amore che dura una vita, stasera su Real Time

Su Real Time andrà in onda stasera, 2 ottobre, in prima serata, il docu-reality Amami Ancora. Può una storia d’amore durare per tutta la vita? E’ quello che si chiede il programma. Quattro coppie di persone che stanno insieme da oltre cinquant’anni si racconteranno, condividendo ricordi e avventure, dalle peripezie dei primi incontri ai segreti per mantenere un rapporto duraturo e in armonia, dimostrando che il vero amore non ha età.

Superati insieme i difetti reciproci e le difficoltà, quello svelato è un originale punto di vista sulla vecchiaia e su come possa diventare un momento per non smettere di coltivare delle bellissime storie d’amore. Nel corso della puntata saranno presentati Toni (85 anni) e Alfonsina (80 anni), originari di un paesino vicino a Cesena dove vivono attualmente; Alessandro (87 anni) e Luisella (73 anni) che dopo aver girato il mondo abitano stabilmente a Verbania; Carlo (87 anni) e Liliana (89 anni) di Salerno, dove si sono visti per la prima volta nel 1948; Bruno (80 anni) e Marisa (76 anni) ideatori di un originale luna park ecologico a Nervesa della Battaglia (TV).

Gli otto protagonisti si racconteranno attraverso interviste singole e di coppia, ripercorrendo i momenti più emozionanti della vita a due, le liti e le gelosie, mostrando le foto della gioventù e lasciandosi andare a tenere confessioni. Il viaggio inizia dai primi incontri, spesso avvenuti in gran segreto, e prosegue con il racconto delle
gioie, delle ardue scelte e delle inevitabili avversità, che non sono mai riuscite a minare una passione rimasta sempre accesa nel tempo.

Advertisements