Tu si que vales 2017 al via stasera su Canale5: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

La stagione televisiva è ormai in pieno svolgimento e anche il sabato sera di Canale5 da stasera avrà il suo show. Ritorna infatti Tu si que vales, il talent della Fascino condotto quest’anno da Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, la bella e gli sportivi. La regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.

La conduzione è cambiata, ma la giuria è rimasta la stessa. Anche in questa nuova stagione troveremo il quartetto formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ad affiancare i giudici “ufficiali” sarà ancora una volta Mara Venier, a capo della giuria popolare.

LEGGI ANCHE  Martin Castrogiovanni, Salsa a Ballando del 25 marzo 2017 (video e gallery)

Il programma cercherà il talento in persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo. Chi vincerà questa edizione? L’appuntamento con Tu si que vales 2017 è per questa sera, alle 21.10 circa, su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.