Advertisements
Advertisements

Bake Off 29 settembre 2017: Juan eliminato (gallery)

La puntata di Bake Off Italia di stasera, 29 settembre 2017, andata in onda su Real Time, ha visto l’eliminazione dello psicomotricista Juan. A giudicare, come sempre, il terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Una puntata che ha messo a dura prova anche i concorrenti più bravi. Nella prima manche è stato chiesto loro di preparare una pizza creativa, ma forse qualche concorrente ha esagerato con la creatività, presentando alla giuria una pizza che lasciava molto a desiderare.

Nella seconda manche, quella tecnica (al buio), gli aspiranti pasticceri sono tornati al dolce con un terzetto di preparazioni toscane: cantucci, panforte e cenci. Pochi i risultati degni di nota. La giuria ha premiato Rosalind e Maria Grazia, piazzando all’ultimo posto invece Carlo, che l’ha combinata davvero grossa appoggiando dei cantucci sul pavimento prima di servirli ai giudici.

La prova “wow” invece è stata divisa in due parti, a causa della lunga lievitazione: i concorrenti hanno infatti preparato un pandoro con sorpresa. I giudici sono stati molto critici, in particolare con la cottura dei dolci presentati, che in pochi hanno azzeccato. Il peggiore delle tre prove, quindi eliminato, è stato Juan. Grembiule blu invece a Maria Grazia.

A voi le immagini dell’eliminazione di Juan a Bake Off Italia di stasera.

Advertisements