Propaganda Live: da stasera su La7 con Zoro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera su La7 il nuovo Propaganda Live, programma di informazione e satira settimanale che, di fatto, è una continuazione di Gazebo andato in onda su Rai3. La squadra è la stessa: a tenere le redini del programma sarà Diego Bianchi, in arte Zoro; ci saranno poi Marco Dambrosio, in arte Makkox – già protagonista della striscia quotidiana Skroll -, Marco Damilano, fino ad Andrea Salerno, già direttore de La7.

Lo show sarà in diretta ogni venerdì sera, in parte scritto e in parte improvvisato, e racconterà il Paese con l’occhio ironico e distaccato di Zoro e della sua squadra, con momenti talk-show, speciali “sit-com” e molto altro. La prima puntata avrà come ospite Roberto Saviano, che parlerà delle “propagande estive”, come quella sui migranti e la sconcertante caccia alle streghe, di tutte le forze politiche, contro le ong.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, perché Zoro conduce da casa?

Appuntamento con la prima puntata di Propaganda Live stasera, 29 settembre 2017, alle 21.10 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.