Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 29 settembre 2017, anticipazioni

Stasera, 29 settembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parte anche questa settimana dalla vicenda di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, Lucio M., reo confesso. Gli inquirenti continuano a indagare per accertare eventuali complicità e delineare i contorni di una storia che ha ancora degli aspetti oscuri.

La trasmissione riaccenderà poi i riflettori sul caso di Lorys Stival, il bambino di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. La madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

Martedì 3 ottobre, la donna tornerà in Aula per la seconda udienza del processo di appello: in questa occasione si conoscerà la decisione della Corte sulla richiesta della difesa di una nuova perizia psichiatrica e di un confronto “all’americana” tra la sua assistita e il suocero, indicato dalla stessa Panarello come suo amante e autore dell’infanticidio.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements