Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: lite e insulti tra Antonella Elia e i #Compositori. Nessun eliminato

Non si può certo dire che questa edizione di Pechino Express 2017 non sia vivace! Nella quarta puntata andata in onda ieri, 27 settembre, la gara è stata particolarmente avvincente e le prove proposte hanno scaldato gli animi a tal punto da far litigare Antonella Elia e i #Compositori, Achille Lauro ed Edoardo Boss Doms.

Tra la showgirl e il rapper Lauro sono volate parole grosse dopo che la Elia, in modo non proprio gentile, ha accusato i ragazzi di scorrettezze durante una prova. Lauro non ha digerito quanto gli veniva detto e le ha risposto in modo brusto e provocatorio, accusandola di essere solo in cerca di visibilità. Lei, che da anni non appare in tv e ha rifiutato svariate ospitate (almeno a suo dire), ha “scatenato l’inferno”. Il video della lite è visibile a questo link.

La quarta tappa è partita da Baguio, una città altamente urbanizzata, che si trova nella parte settentrionale dell’isola di Luzon, la maggiore dell’arcipelago delle Filippine; ha fatto tappa a Pide, dove i concorrenti hanno trascorso la notte insieme alla tribù degli Igorot, ed è arrivata a a Muñoz.

Ad arrivare nelle ultime due posizioni sono state la coppia formata da Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi) e quella formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli). A vincere la tappa sono stati invece proprio i #Compositori, che hanno deciso di sottoporre al giudizio della busta nera i #Maschi. La busta però, per fortuna, non era eliminatoria.

Advertisements