Gene Gnocchi a DiMartedì del 26 settembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 26 settembre – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperta con il comico che ha ironizzato su Giovanni Floris: la gente si chiede se il giornalista, prima di fare l’amore, per capire se ce la farà chiede un sondaggio a Pagnoncelli. Dopo aver scherzato sulla piattaforma saltata durante le votazioni delle primarie del Movimento 5 Stelle e sulla cura dimagrante di Silvio Berlusconi, è passato alla politica, con il suo particolare sommario degli argomenti che saranno trattati in puntata.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 2 ottobre 2018

Si parlerà, ha detto Gnocchi, delle elezioni politiche in Germania (mostrando una foto della Merkel col baffetto hitleriano); della corruzione dei 7 docenti di Firenze, in collegamento con il Rettore dall’aula Magna Magna; dei festeggiamenti per gli 8 anni del Fatto Quotidiano, e per l’occasione Marco Travaglio spegnerà 8 candeline…tutte su Renzi; delle nuove proposte elettorali: oltre al Rosatellum ci sono il Tavernellum, il Prosecchellum, il Lambruschellum e lo Champagnellum…

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 26 settembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.