Gene Gnocchi a DiMartedì del 26 settembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 26 settembre – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperta con il comico che ha ironizzato su Giovanni Floris: la gente si chiede se il giornalista, prima di fare l’amore, per capire se ce la farà chiede un sondaggio a Pagnoncelli. Dopo aver scherzato sulla piattaforma saltata durante le votazioni delle primarie del Movimento 5 Stelle e sulla cura dimagrante di Silvio Berlusconi, è passato alla politica, con il suo particolare sommario degli argomenti che saranno trattati in puntata.

LEGGI ANCHE  Dimartedì, ospiti puntata 15 maggio 2018

Si parlerà, ha detto Gnocchi, delle elezioni politiche in Germania (mostrando una foto della Merkel col baffetto hitleriano); della corruzione dei 7 docenti di Firenze, in collegamento con il Rettore dall’aula Magna Magna; dei festeggiamenti per gli 8 anni del Fatto Quotidiano, e per l’occasione Marco Travaglio spegnerà 8 candeline…tutte su Renzi; delle nuove proposte elettorali: oltre al Rosatellum ci sono il Tavernellum, il Prosecchellum, il Lambruschellum e lo Champagnellum…

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 26 settembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.