X-Style, ecco un nuovo rotocalco sulla moda. Che fine farà Nonsolomoda?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Debutto previsto per questa sera per X-Style, un nuovo rotocalco mensile di moda, costume, tendenze e personaggi che andrà in onda su Canale5. La trasmissione andrà in onda alle 00.30, subito dopo la puntata di questa sera di C’è posta per te, e sarà curata da Raffaella Bianchi, della redazione di Videonews.

Stando alle informazioni che circolano, questo nuovo programma non sembra essere altro che una versione senza conduzione del vecchio Nonsolomoda; si parla infatti di immagini dei servizi e voce narrante fusi in un mix esclusivo, ma di fatto, a meno che non ci siano in serbo grosse sorprese, il vecchio rotocalco Mediaset aveva come caratteristica prevalente proprio la capacità di proporre immagini con una narrazione incalzante, stesso accompagnate da una musica che riusciva a dare un tocco glamour al programma.

LEGGI ANCHE  Sigla C'è Posta per Te 2017: canzone, video e scheda programma

Tra i temi trattati nella prima puntata troveremo Julia Roberts, Letitia Casta, le 50 sfumature di grigio, i nuovi modelli femminili proposti da moda e cinema e l’e-commerce: anche nei contenuti, niente di nuovo.

Questo nuovo debutto potrebbe portare al definitivo accantonamento del marchio Nonsolomoda, legato alla storia di Canale5 dal lontano 1983, che negli ultimi anni ha faticato parecchio a mantenere una sintonia con il pubblico della rete anche a causa di continui di palinsesto (nel gennaio 2011 si tentò anche una fallimentare collocazione mattutina). Quella che era la trasmissione più longeva di Canale5 dovrà quindi cedere lo scettro a Le frontiere dello spirito, programma di approfondimento mattutino in onda ogni domenica dal 1984 e pronto a tornare in onda proprio domani?

LEGGI ANCHE  Alessio Vinci a Domenica Cinque?

Una replica della trasmissione sarà disponibile su La5 la domenica alle 12.55.

Seguici su Whatsapp - Telegram