Advertisements
Advertisements

Le nuove veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (gallery)

Nel corso della prima puntata 2017/2018 di Striscia la notizia, sono state presentate ufficialmente le due nuove veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, la mora e la bionda, che alla vigilia hanno suscitato qualche polemica. La nuova edizione del programma di Antonio Ricci è condotta ancora una volta dalla coppia storica di conduttori, formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma scopriamo insieme chi sono le due nuove veline.

Shaila Gatta, 21 anni, è nata ad Aversa e cresciuta a Napoli e ha studiato al liceo linguistico, dove ha imparato l’inglese e lo spagnolo. A soli dieci anni si è appassionata alla danza classica e a 16 anni si è trasferita a Roma, dove ha studiato danza moderna. Nel 2015, a 18 anni, ha partecipato alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi (Canale5) e, dopo questa prima esperienza in tivù, ha lavorato nel corpo di ballo di altre trasmissioni, come Tale e Quale Show (Rai1) e Ciao Darwin (Canale5), dove è stata anche prima ballerina.

Mikaela Neaze Silva, 23 anni, è nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana. Si è trasferita in Angola all’età di tre anni, dove ha vissuto fino ai sei, per poi trasferirsi in Italia, a Camogli (Genova). Dopo il diploma al liceo linguistico è partita alla volta della Cina per un breve periodo di lavoro, ma alla fine è rimasta per tre anni. Lì ha iniziato a lavorare come modella e ballerina. Balla da quando aveva cinque anni, a dieci anni ha inizia a studiare danza moderna e da adolescente ha partecipato a diverse “dance battle” all’estero. In Tv ha fatto parte del corpo di ballo di programmi come Zelig Circus (Italia1), Dance Dance Dance (Fox), Facciamo che io ero (Rai2), ed è comparsa nello spot della Tim insieme al ballerino Sven Otten.

A voi le immagini dell’esordio delle due veline Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

Advertisements