Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni 25 settembre

Stasera, 25 settembre, su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi, tra i due, sarà eliminato. Chi dovrà abbandonare il reality tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty?

Nel menù della puntata, oltre all’eliminazione, è prevista una nuova sfida per decidere quale gruppo potrà rimanere nella Casa Agiata e quale invece dovrà passare la settimana alla Stazione di Tristopoli. Si parlerà poi delle tante discussioni viste in settimana, tra tutte la più accesa sicuramente quella che ha visto protagonisti Simona Izzo e il gruppo di Tristopoli, in particolare un infiammatissimo Jeremias Rodriguez e un irritato Marco Predolin.

Non si sa invece se sarà trattato il discorso omofobia: in più occasioni infatti gli inquilini si sono mostrati poco “tolleranti” – per non dire poco intelligenti – e, di recente, una frase surreale di Giulia De Lellis ha infiammato gli animi:

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, gli dico che non mi va più”

L’appuntamento con la terza puntata del GF Vip 2017 è per questa sera alle 21.30 circa su Canale5. Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements