Che tempo che fa: stasera il debutto su Rai1. Anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo gli ottimi ascolti portati a casa per anni su Rai3, Che Tempo Che Fa è stato promosso e stasera, 24 settembre 2017, approderà su Rai1. A partire dalle 20.35 e per oltre due ore e mezza, lo show di Fabio Fazio – che ha portato con sé anche la squadra formata da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà come ospiti personalità nazionali ed internazionali dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Ad aprire la stagione delle interviste sarà il Maestro Ennio Morricone, due volte premio Oscar, che in questo periodo sta festeggiando i 60 anni di carriera. Saranno ospiti della puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti del film Chi m’ha visto. Per l’angolo musicale, troveremo in studio Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa con L’esercito del selfie, tormentone dell’estate 2017.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 17 maggio 2020

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e di Vincenzo Salemme. Nella prima puntata, al tavolo ci saranno anche Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film dedicato a Nino Manfredi In arte Nino, in onda su Rai1 il 25 settembre.

E ancora, la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, la neo-eletta Miss Italia, Alice Rachele Arlanch e Francesco Gabbani, che presenterà in esclusiva in studio il terzo singolo, Pachidermi e Pappagalli.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 24 ottobre 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.