Bake Off 22 settembre 2017: Paolo, Francesca e Aris eliminati (gallery)

Aris eliminato a Bake Off

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tripla eliminazione a Bake Off Italia nella puntata di stasera, 22 settembre 2017, andata in onda su Real Time: sono stati Paolo, Francesca e Aris a dover abbandonare la gara, ognuno in una manche diversa. A giudicare, come sempre, il terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

La puntata è stata dedicata interamente alla Divina Commedia, e le prove ispirate ad essa e alle tre cantiche che la compongono. Nella prima prova, quella dell’Inferno, i concorrenti di Bake Off hanno dovuto preparare una torta Baked Alaska, tanto cara a Damiano. Sebbene i risultati scarsi siano stati molti, è stato il bel Paolo – forse anche per l’eccesso di “confidenza” data ai giudici – ad essere giudicato il peggiore.

La seconda manche, ispirata al Purgatorio, è stata forse una delle prove tecniche più difficili di tutte le edizioni: una torta a 9 piani con zafferano e cioccolato, creata da Knam. La prova è stata un vero disastro per tutti, ma la naturopata Francesca ha sbagliato più degli altri. Infine, nella prova “wow” è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare una Angel Cake: il 16enne Aris, che non aveva brillato nemmeno nelle altre prove, è stato eliminato.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2: Giacomo

A voi le immagini dell’eliminazione di Paolo, Francesca e Aris a Bake Off Italia di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.