Advertisements
Advertisements

Verissimo: ospiti di oggi, sabato 23 settembre 2017

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 23 settembre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin manderà in onda, in esclusiva, un’intervista all’ex campione di motociclismo Max Biaggi: la sua prima intervista televisiva, dopo il terribile incidente accorsogli lo scorso giugno.

Troveremo anche Albano Carrisi, che parlerà dell’energia ritrovata e delle donne della sua vita: Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Silvia Provvedi sarà invece ospite del talk show per parlare delle condizioni di salute del fidanzato Fabrizio Corona, che sta portando avanti in carcere un duro sciopero della fame.

Per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto sarà in studio Maria, interpretata dall’attrice Loreto Mauleon. Alcune anticipazioni sulla puntata hanno riguardato Albano, che a proposito della compagna ha dichiarato:

Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia. […] In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme.

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Advertisements