Fratelli di Crozza torna stasera su Nove (video promo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritornerà in onda stasera Maurizio Crozza su Nove con il suo Fratelli di Crozza, già testato con successo d’ascolto in primavera. Ogni venerdì, in diretta dalle 21.15 sul canale 9 del digitale terrestre – e anche in streaming a questo link -, il comico ligure tornerà a farci sorridere con la sua satira dirompente e le sue azzeccatissime parodie, vecchie e nuove.

Dopo la parodia del Ministro dell’Interno Marco Minniti, con i nuovi slogan per la sinistra, quella di Vittorio Feltri, alle prese con i titoli “fattuali” di Libero, e Giuliano Pisapia (qui il video), intento a presentare il suo nuovo soggetto politico, quali saranno i nuovi personaggi dell’artista genovese che entreranno nell’immaginario comune degli italiani?

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Moscovici 26 ottobre 2018 (video)

La regia del programma sarà affidata anche in questa stagione a Massimo Fusi, mentre ad accompagnare Crozza ci sarà ancora la voce di Andrea Zalone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.