Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show 2017 al via stasera: cast e anticipazioni

Stasera, 22 settembre 2017, prenderà il via ufficialmente Tale e Quale Show 2017, nuova edizione del talent-varietà di Carlo Conti, in onda su Rai1, dove i concorrenti vip imiteranno cantanti e gruppi famosi. Il programma vedrà dodici nuovi personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance difficili, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale, cantando sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach”.

Ricordiamo chi gareggerà per la vittoria della nuova edizione: Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Donatella Rettore, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Marco Carta, Benedetta Mazza, Mauro Coruzzi (in arte Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria incaricata di valutarne le prestazioni, con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale. La giuria quest’anno sarà composta dalla “veterana” Loretta Goggi, Enrico Montesano – già presente lo scorso anno – e Christian De Sica, che torna dopo una pausa.

Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni impossibili, sarà ancora Gabriele Cirilli.

Advertisements