Advertisements
Advertisements

Quarto Grado: video puntata 22 settembre 2017. Noemi Durini e Rosboch

Ieri, 22 settembre 2017, alle 21.15 su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La serata è iniziata subito con il caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, reo confesso. Il giovane, Lucio M., è stato aiutato da qualcuno? Perché per molto tempo gli è stato concesso di fare il bello e brutto tempo in paese? Sono queste le domande che si è posto il programma e che i giornalisti hanno posto all’avvocato della famiglia Durini.

Si è parlato poi del delitto della professoressa Gloria Rosboch, uccisa a Castellamonte (Torino) nel gennaio 2016. Per i due principali imputati, l’ex allievo 22enne Gabriele Defilippi e il suo amico e amante 53enne Roberto Obert, è arrivata la sentenza: 30 anni al primo, che nell’ultimo periodo si era addossato tutta la colpa dell’omicidio, 19 anni per il secondo, complice. Rinviata a giudizio invece la madre di Gabriele, Caterina Abbattista.

Per vedere la puntata integrale di Quarto Grado di ieri, 22 settembre 2017, potete collegarvi a questo link. Buona visione.

Advertisements