Chi ha incastrato Peter Pan 2017 al via su Canale5: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 21 settembre, partirà in prima serata su Canale5 la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma cult condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e la regia di Roberto Cenci, i cui veri protagonisti sono i bambini tra i 4 e i 10 anni. Una finestra sul mondo dei bambini, che mostra al pubblico il loro modo incontaminato e incantato di vedere le cose, e li accompagna in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

Le otto puntate della trasmissione, cavallo di battaglia del conduttore, sono in onda dal Teatro 18 di Cinecittà dove Francesca Montinaro ha creato una suggestiva scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de L’isola che non c’è. Non mancheranno le candid camera, cavallo di battaglia della trasmissione: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro riparte oggi con Paolo Bonolis per la terza edizione

Nella prima puntata i bambini incontreranno Gianni Morandi, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini. Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli, che non risparmieranno domande impertinenti. Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

Appuntamento con la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? stasera, alle 21.20 circa, su Canale5.

LEGGI ANCHE  Music: anticipazioni e ospiti seconda puntata del 18 gennaio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.