Chi l’ha visto? Video puntata 20 settembre 2017: Noemi Durini e Emanuela Orlandi

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Dopo alcuni casi di persone scomparse e la buona notizia di un ritrovamento proprio grazie al programma, un lungo servizio è stato dedicato a Noemi Durini, la 16enne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato 17enne, Lucio, reo confesso.

E’ stata anche riproposta una parte dell’intervista realizzata ai genitori del ragazzo e trasmessa la settimana scorsa, durante la quale la giornalista ha dato ai genitori “in diretta” la notizia della confessione. Durante la riproposizione, la giornalista ha giustificato il proprio comportamento dopo le numerosissime critiche ricevute.

La trasmissione si è poi occupata del caso di Emanuela Orlandi: un nuovo dossier riapre la ferita su uno dei misteri più grandi d’Italia, che, dopo ben 34 anni, non ha ancora avuto una soluzione. Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 20 settembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.