Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: anticipazioni 20 settembre

Andrà in onda stasera, 20 settembre, la terza puntata di Pechino Express 2017, che questa settimana raddoppia. Dopo l’eliminazione degli #Egger – Cristina e Alessandro Egger – nella puntata scorsa, con conseguente sbrocco clamoroso del figlio nei confronti della madre, le sette coppie rimaste in gara dovranno dimostrare anche stasera di essere in grado di affrontare prove di resistenza molto difficili, sia fisiche che mentali.

La terza tappa, che con i suoi 423 Km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, partirà da Bagac, passerà da Bolinao e si concluderà infine a Baguio. Chi arriverà primo? Chi dovrà invece sottoporsi al temutissimo giudizio della busta nera?

Ricordiamo le coppie ancora in gara: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Olfo Bosè e Rafael Amargo (Las #Estrelas), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli).

Appuntamento alle 21.25 circa su Rai2 con la puntata di Pechino Express.

Advertisements