Chi l’ha visto? 20 settembre 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. Nella puntata di oggi, mercoledì 20 settembre 2017, al centro del programma è previsto un servizio sulla scomparsa di Emanuela Orlandi: un nuovo dossier riapre la ferita su uno dei misteri più grandi d’Italia, che, dopo ben 34 anni, non ha ancora avuto una soluzione.

In puntata anche l’omicidio di Noemi Durini, quello che da tutti viene definito come una tragedia annunciata. Dopo lo scoop (criticatissimo) della settimana scorsa, con l’annuncio della confessione di Lucio fatta ai genitori direttamente dalla giornalista del programma, nuove testimonianze e contributi dai luoghi dei fatti, anche alla luce dei risultati dell’autopsia sul corpo della ragazza.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.