Gene Gnocchi a DiMartedì del 19 settembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 19 settembre – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperta con il comico che si è complimentato con Giovanni Floris per la sua popolarità. La gente lo ferma per strada per chiedergli di lui, ha sottolineato, e per sapere in particolare se è vero che è il toy-boy di Lilli Gruber.

Poi è passato al sommario degli argomenti trattati in puntata, prima ironizzando prima su Maurizio Landini (sta arrivando una nuova serie tv al posto dell’Ispettore Barnaby, I Landinos, una serie che vi farà diventare crumiri), poi raccontando che interverrà il leader nordcoreano Kim Jong Un per una lezione di democrazia ai grillini. Poi ha scherzato con Pier Luigi Bersani, presente in studio…

LEGGI ANCHE  Virginia Raffaele e le accuse di maschilismo. Maria Elena Boschi offesa dalla sua imitazione?

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 19 settembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.