Egger eliminati: lo sbrocco di Alessandro a Pechino Express 2017 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 19 settembre, eccezionalmente di martedì, è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express 2017, condotta da Costantino Della Gherardesca. La puntata, piacevole come sempre, ha avuto come momento “top” l’eliminazione della coppia degli #Egger Cristina Egger e Alessandro Egger, madre e figlio -, arrivati ultimi e scelti dalle #ClubberValentina Pegorer e Ema Stokholma – per la potenziale eliminazione.

Non è stata tanto l’eliminazione (piuttosto attesa, viste le difficoltà della coppia anche nella scorsa puntata) a destare scalpore, quanto lo sfogo di Alessandro Egger dopo l’eliminazione stessa. Uno sbrocco in piena regola contro la madre, dopo che quest’ultima aveva sottolineato quanto le mancassero le sue comodità, dalla sua bella macchinetta, ai soldi per comprare quello che più le piaceva.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: #Amici e #Compositori in sfida

Alessandro, che fin dall’inizio vedeva in Pechino Express una possibilità di avvicinamento con la madre, una vera esperienza madre-figlio che avrebbe rafforzato un legame da sempre instabile e poco profondo, ha visto nelle parole di Cristina una netta preferenza verso il futile, il materiale, piuttosto che un interesse nei confronti del figlio.

Il video – assolutamente imperdibile! – dell’eliminazione degli Egger e dello sfogo di Alessandro è visibile a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.