Advertisements
Advertisements

Egger eliminati: lo sbrocco di Alessandro a Pechino Express 2017 (video e gallery)

Ieri, 19 settembre, eccezionalmente di martedì, è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express 2017, condotta da Costantino Della Gherardesca. La puntata, piacevole come sempre, ha avuto come momento “top” l’eliminazione della coppia degli #Egger Cristina Egger e Alessandro Egger, madre e figlio -, arrivati ultimi e scelti dalle #ClubberValentina Pegorer e Ema Stokholma – per la potenziale eliminazione.

Non è stata tanto l’eliminazione (piuttosto attesa, viste le difficoltà della coppia anche nella scorsa puntata) a destare scalpore, quanto lo sfogo di Alessandro Egger dopo l’eliminazione stessa. Uno sbrocco in piena regola contro la madre, dopo che quest’ultima aveva sottolineato quanto le mancassero le sue comodità, dalla sua bella macchinetta, ai soldi per comprare quello che più le piaceva.

Alessandro, che fin dall’inizio vedeva in Pechino Express una possibilità di avvicinamento con la madre, una vera esperienza madre-figlio che avrebbe rafforzato un legame da sempre instabile e poco profondo, ha visto nelle parole di Cristina una netta preferenza verso il futile, il materiale, piuttosto che un interesse nei confronti del figlio.

Il video – assolutamente imperdibile! – dell’eliminazione degli Egger e dello sfogo di Alessandro è visibile a questo link.

Advertisements