Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: anticipazioni 19 settembre

Andrà in onda stasera, 19 settembre, eccezionalmente di martedì, la seconda puntata di Pechino Express 2017, uno dei reality più apprezzati della nostra tv, condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo il buon esordio della settimana scorsa – sia d’ascolto che di contenuti -, il programma rimarrà in Asia per una seconda tappa all’insegna delle difficoltà (e del divertimento, per noi).

Le otto coppie in gara dovranno dimostrare anche stasera di essere in grado di affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a inedite doti canore. Laseconda tappa, che si snoda per 170 km, porterà i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan.

Ai nastri di partenza, a Manila, troveremo quindi: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Olfo Bosè e Rafael Amargo (Las #Estrelas), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), Cristina Egger Bertotti e Alessandro Egger (Gli #Egger), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli).

La busta nera stavolta sarà eliminatoria? Chi si posizionerà agli ultimi posti?

Advertisements