Chopped Italia: Serena D’Alesio vince il 18 settembre 2017 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Chopped Italia (qui la nostra recensione) è andata in onda stasera, 18 settembre 2017, condotta da Gianmarco Tognazzi, con la giuria formata da Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas. A vincere la puntata è stata la marchigiana Serena D’Alesio, che nel finale ha battuto il simpatico cinese – italiano di adozione – Marco Loy.

Serena D’Alesio è chef del ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (Ancona). La sua cucina, come lei stessa l’ha definita, è “marchigiana al 99,9%”. Si è avvicinata alla cucina per sua madre, cuoca di un ristorante: essere con lei in cucina era l’unico modo per starle vicino.

LEGGI ANCHE  Chopped Italia: Claudio Soria vince il 16 ottobre 2017 (gallery)

Anche questa sera i quattro chef si sono sfidati in 3 manche diverse – nella preparazione di un primo, un secondo e un dolce – e in ogni manche il peggiore è stato “tagliato fuori”. Gli ingredienti difficili e “originali” di questa puntata sono stati molti, dal cedro candito e i pretzel obbligatori per il primo, alle uova di cioccolato da inserire nel secondo.

A voi alcune immagini della puntata di Chopped di questa sera, vinta da chef Serena D’Alesio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.