Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni 18 settembre

Stasera, 18 settembre, su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi, tra i cinque nominati, sarà eliminato. Chi dovrà abbandonare il reality tra Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini?

Nel menù della puntata, è previsto l’ingresso di Raoul Bova come “ospite d’eccezione”. Inoltre una nuova sfida deciderà quale dei due gruppi potrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. Non mancheranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band (a cui speriamo venga dato più spazio della settimana scorsa).

Ricordiamo, nominati a parte, chi sono gli altri inquilini della casa: Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Lorenzo Flaherty.

L’appuntamento con la seconda puntata del GF Vip 2017 è per questa sera alle 21.30 circa su Canale5. Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements