Advertisements
Advertisements

Top Chef Italia 2: Marco Failla eliminato (gallery)

Nella seconda puntata di Top Chef Italia 2, andata in onda ieri su Nove, a dover lasciare il programma è stato il siciliano (di Vittoria) Marco Failla, 29 anni, Executive chef. A decidere l’eliminato è stata come sempre la giuria formata dai tre superchef Anne Feolde, Chef–Owner di Enoteca Pinchiorri, Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua, e Mauro Colagreco, chef italo-argentino, proprietario del Mirazur di Mentone.

Il talent per chef professionisti ha riservato agli spettatori un’altra puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi: uno di chef più “tecnici”, che per l’occasione avrebbero dovuto cucinare più con il cuore, e uno, viceversa, di chef che solitamente mettono tanto cuore e passione, ma hanno meno tecnica. Le prove sono state particolarmente difficili e solamente 4 su 15 si sono guadagnati la salvezza diretta.

I peggiori dei due gruppi sono stati Marco Failla e Michele Elia, che per la prova finale hanno dovuto scegliere un compagno ciascuno. Marco è stato affiancato quindi da Francesco Germani e Michele da Cristian Orsini. Sebbene sulla carta la coppia Marco-Francesco fosse potenzialmente più forte, i giudici hanno premiato chi ha rischiato di più, ossia Michele e Cristian. A Francesco è stata poi data una possibilità di riscatto, ma per Marco Failla non c’è stato nulla da fare: è lui l’eliminato.

A voi le immagini dell’eliminazione di Marco Failla.

Advertisements