Top Chef Italia 2: Marco Failla eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella seconda puntata di Top Chef Italia 2, andata in onda ieri su Nove, a dover lasciare il programma è stato il siciliano (di Vittoria) Marco Failla, 29 anni, Executive chef. A decidere l’eliminato è stata come sempre la giuria formata dai tre superchef Anne Feolde, Chef–Owner di Enoteca Pinchiorri, Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua, e Mauro Colagreco, chef italo-argentino, proprietario del Mirazur di Mentone.

Il talent per chef professionisti ha riservato agli spettatori un’altra puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi: uno di chef più “tecnici”, che per l’occasione avrebbero dovuto cucinare più con il cuore, e uno, viceversa, di chef che solitamente mettono tanto cuore e passione, ma hanno meno tecnica. Le prove sono state particolarmente difficili e solamente 4 su 15 si sono guadagnati la salvezza diretta.

LEGGI ANCHE  Giacomo Poretti in Chiedimi se sono di turno su NOVE: anticipazioni e streaming

I peggiori dei due gruppi sono stati Marco Failla e Michele Elia, che per la prova finale hanno dovuto scegliere un compagno ciascuno. Marco è stato affiancato quindi da Francesco Germani e Michele da Cristian Orsini. Sebbene sulla carta la coppia Marco-Francesco fosse potenzialmente più forte, i giudici hanno premiato chi ha rischiato di più, ossia Michele e Cristian. A Francesco è stata poi data una possibilità di riscatto, ma per Marco Failla non c’è stato nulla da fare: è lui l’eliminato. Subito sotto potete rivedere la puntata in streaming e la fotogallery del concorrente eliminato.

LEGGI ANCHE  Kings of Crime: stasera Donnie Brasco

Top Chef 2 | Puntata 2 | Streaming


A voi le immagini dell’eliminazione di Marco Failla.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.