X Factor 2012: ecco chi passa agli Home Visit

Nella puntata di Bootcamp di X Factor 6 che abbiamo seguito ieri sera in diretta con voi, sono stati svelate le assegnazioni delle categorie ai giudici e sono stati decisi i 24 concorrenti che si giocheranno un posto nel talent show nel corso degli Home Visit, che saranno mostrati giovedì prossimo su SkyUno.

La categoria Under Donne è stata assegnata ad Elio. Passano il turno, in vista dell’ultima scrematura: Marta Pedoni, Noemi Lucco Borlera (Fonemi), Gaya Misrachi, Yendry Fiorentini, Eleonora Bosio (Cixi) e Lucrezia Rossetti.

La categoria Over avrà come giudice Morgan. A lui il compito di decidere tra: Didier Caria, Mara Sottocornola, Michele Grandinetti, Alessandro Grimaldini (Morgan Ics), Chiara Galeazzo e Romina Falconi.

I Gruppi vocali sono stati assegnati ad Arisa. I sei prescelti per gli Home Visit sono: gli Akme, i Frères Chaos, le Brutte Abitudini, le Diamond Sisters, le Provs Destination e i Up3Side.

Infine, la categoria Under Uomini è andata a Simona Ventura, che dovrà scegliere tre concorrenti tra: Daniele Coletta, Nicola Liotta, Alessandro Mahmoud, Francesco Vecchio, Carmelo Veneziano Broccia e Davide Merlini.

Per quanto riguarda la categoria Under Donne e Gruppi vocali, vi abbiamo già anticipato alcuni giorni fa quali saranno le scelte dei giudici. Se non volete attendere, cliccate su questo link per leggere lo spoiler sulle giovani e su quest’altro per conoscere i gruppi.

Advertisements