Chi l’ha visto? Video puntata 13 settembre 2017: Noemi Durini e Rosa

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La pagina di apertura è stata dedicata a Noemi Durini di Specchia (Lecce): sembrava solo la scomparsa di una 16enne, invece proprio ieri il fidanzatino ha confessato l’omicidio e ha fatto ritrovare il corpo. Anche il padre del ragazzo sembra in qualche modo c’entrare con la scomparsa della ragazza.

Nel corso della puntata è stato mandato in onda un video clamoroso (dal min 28 circa del video): mentre la giornalista di Chi l’ha visto? intervistava il padre del ragazzo, è arrivata la notizia della confessione e del ritrovamento del corpo di Noemi. I genitori quindi hanno appreso proprio dal programma tutta la vicenda e si può vedere la loro reazione diretta.

Il programma si è occupato poi di Rosa, la 15enne scomparsa da ormai parechci mesi. Non sono mancati i tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 13 settembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements

Scrivi un commento