Advertisements
Advertisements

Detto Fatto 2017/2018 al via su Rai2: le novità

Nel pomeriggio di Rai2 ritroveremo da quest’oggi, 11 settembre, Detto Fatto, il contenitore condotto solitamente dalla neomamma Caterina Balivo, ma che eccezionalmente, per le prime settimane, avrà alla guida Serena Rossi. Il programma di genere factual, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, anche quest’anno andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 fino alle 16.30, per ben due ore e mezza.

Serena prima e Caterina poi, saranno affiancate da due colonne del cast di Detto Fatto: l’immancabile stylist Giovanni Ciacci, che racconterà i segreti del mondo delle star, e l’instancabile Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz.

La formula sarà quella immancabile dei tutorial nelle discipline più disparate. Tra le novità di quest’anno, tante interviste a ospiti speciali che raggiungeranno lo studio di Detto Fatto per raccontarsi e mettersi alla prova in nuovi tutorial. Sarà poi inaugurato il contest #influencer, con la modella e influencer Paola Turani. Nell’arco di 8 puntate, tre concorrenti avranno l’opportunità di diventare influencer, sostenendo diverse prove, giudicate da Paola e dal pubblico social. Il vincitore avrà la possibilità di entrare nel portfolio dell’agenzia che segue la modella.

Dopo il successo ottenuto nel corso di Detto Fatto Summer, Elisa D’Ospina riprenderà il contest Curvy Top Model che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di Detto Fatto, grazie al giudizio di una giuria di eccellenza composta da personaggi noti del panorama televisivo e tecnici del settore.

Spazio anche a una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Advertisements