Al via Quelli che il calcio 2017/2018, con Luca e Paolo: cast e anticipazioni

Inizierà oggi pomeriggio su Rai2 la nuova edizione di Quelli che il calcio. La prima grande novità è nella conduzione: saranno infatti i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, affiancati da Mia Ceran, i nuovi conduttori della venticinquesima edizione del programma, in onda a partire dalle 13.45.

Nel rinnovato studio Tv3 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, il grande tavolo di Quelli che il calcio ospiterà: l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati, il guru dei motori Giorgio Terruzzi, Ubaldo Pantani, Serse Cosmi, Francesca Brienza e Lino Guanciale.

Torneranno Emanuele Dotto, nella sua intoccabile postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, attenta portavoce degli umori on line; dal nuovissimo “chiosco di kebab”, invece, Federico Russo insieme ai Calciatori Brutti commentano le partite e il Moto GP in compagnia del pubblico on the road di Corso Sempione.

Mimmo Magistroni e i Mariachi, con Totò Schillaci e Moreno Beretta, ripropongono dalla spiaggia di Albisola i gol della serie A ad opera dei grandi “pulcini” del calcio, mentre in collegamento da Mesano si presenta per la prima volta a Quelli del calcio come inviato speciale Francesco Mandelli. Novità della stagione anche l’arrivo dei comici Antonio Ornano e Toni Bonji.

Ospiti della prima puntata saranno Nina Zilli, che si esibirà accompagnata dalla band dei Jaspers, e Costantino Della Gherardesca in diretta, comodamente, da casa sua.

Advertisements