Madonna in concerto e Sting nella serata di Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Canale5 si butta sulla musica. Stasera, venerdì 8 settembre 2017, l’ammiraglia Mediaset manderà in onda due prime tv assolute di sicuro interesse: in prima serata il concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo Rebel Heart Tour, e in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting.

Alle ore 21.10 potremo quindi assistere al Madonna: Rebel Heart Tour, versione integrale del concerto conclusivo del tour dello scorso anno, registrato a Sydney nel marzo 2016. Ancora una volta, a 57 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli, rimanendo la regina incontrastata del pop.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sting e il videomessaggio dell'originale (video)

Tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.

Alle ore 23.30 sarà la volta, invece, di un’altra star internazionale: Sting. Un film documentario dal titolo Sting – Tra musica e libertà descrive con interviste esclusive e immagini inedite i quarant’anni di carriera del celebre musicista, autore e compositore inglese.

A parlare dei suoi molteplici volti, del suo grandioso lavoro e delle diverse sfaccettature della sua personalità non è solo Sting (all’anagrafe Gordon Matthew Thomas Sumner) ma sono anche alcuni tra i suoi più grandi amici e colleghi, da Meryl Streep a Will.i.am, da Bob Geldof a Zucchero. Il cantautore britannico, che conta più di 100 milioni di dischi venduti, ha collezionato 16 Grammy, un Golden Globe, un Emmy Award e 4 Nomination agli Oscar.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici è più fi*a di Madonna

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.