Quarto Grado 8 settembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 8 settembre 2017, alle 21.15 su Rete4 ripartirà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che rientra dopo la marternità. Al centro della prima puntata stagionale ci saranno le indagini per l’omicidio di Antonietta Migliorati, pensionata di 73 anni uccisa a Rho (Milano) lo scorso 17 agosto.

Si tornerà poi a parlare del giallo di Roberta Ragusa, dopo un’estate ricca di sviluppi, in particolare il nuovo arresto di Loris Gozi, super testimone e massimo accusatore di Antonio Logli, marito dell’imprenditrice scomparsa condannato in primo grado a 20 anni di reclusione.

LEGGI ANCHE  Sabrina Scampini con Alessio Vinci a Domenica Cinque. Tramonta l'ipotesi Alessandra Viero

Quarto Grado, come di consueto, si impegnerà in una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e i femminicidi: tutta la redazione – guidata da Rosa Teruzzi – terrà i riflettori accesi su un fenomeno che, secondo dati recenti, riguarda oltre il 30% delle italiane e chiederà l’adesione del pubblico grazie all’hashtag #abbracciami. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.