Da stasera sul Nove la seconda edizione di Top Chef Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prende il via questa sera sul Nove alle 21:15 la seconda edizione di Top Chef Italia. Nella passata edizione le puntate erano state 8, mentre in questa edizione le prime serate saranno 10.

Sedici chef si intenderanno il titolo di Top Chef italiano. I giudici saranno Anne Feolde,  prima donna in Italia – quarta al mondo – ad aver conquistato le tre stelle Michelin, Chef–Owner di Enoteca Pinchiorri di Firenze;  Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua, e Mauro Colagreco, chef italo-argentino che ha visto il suo Mirazur di Mentone piazzarsi al quarto posto nella classifica di livello mondiale “World’s 50 Best Restaurants”.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Tria del 9 novembre 2018 (video)

Top Chef è un format che dimostra come anche gli ingredienti più semplici, possano trasformarsi in alta cucina. Quest’anno – per altro – anche i giudici  prenderanno parte ad alcune prove. Al termine della seconda edizione sarà eletto il nuovo Top Chef, ce vincerà 50mila euro in gettoni d’oro.

Radio ufficiale del cooking show sarà Radio Monte Carlo.  Questa è la pagina Facebook, qui trovate l’account Twitter  mentre questo è InstagramL’hashtag sarà #TopChefItalia .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Madrid - Pizzerie

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram