Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: cast e anticipazioni

E’ stato reso noto ufficialmente il cast del Grande Fratello Vip 2017, che andrà in onda a partire dall’11 settembre in prima serata su Canale5. La conduzione, anche quest’anno, è affidata a Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini.

Vediamo insieme chi saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Troveremo, come anticipato dal settimanale Sorrisi: Cristiano Malgioglio (cantante e compositore), Simona Izzo (regista e attrice), Carmen Di Pietro (showgirl), Gianluca Impastato (comico), Serena Grandi (attrice), Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore),

E ancora: Marco Predolin (conduttore), Cecilia e Jeremias Rodriguez (modella e tuttofare, fratelli di Belen), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora esperta di tendenze), Aida Yespica (modella e showgirl), Luca Onestini (modello ed ex tronista di Uomini e donne), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (produttore di vino).

Un cast sicuramente variegato, dove spiccano alcuni caratteri forti e potenzialmente litigiosi, come già dimostrato in altri reality ai quali hanno partecipato. Altri concorrenti sono invece una sorpresa, non avendoli mai potuti vedere in azione al di fuori dello stretto ambito lavorativo. Almeno sulla carta il cast ci piace. Aspetteremo l’11 settembre per giudicare con cognizione di causa…

Advertisements