Miss Italia 2017: Annabruna Di Iorio, Miss Abruzzo 2017 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le finaliste di Miss Italia 2017 c’è la numero 06 Annabruna Di Iorio, Miss Abruzzo 2017, che sabato 9 settembre si contenderà la vittoria nella Finale Nazionale che si terrà a Jesolo, in onda in diretta in prima serata su La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti.

21 anni, di Chieti, Annabruna è alta 1.75, ha capelli e occhi castani; diplomata al liceo scientifico, studia scienze politiche all’Università di Teramo; ha praticato atletica leggera a livello agonistico per nove anni, ora si mantiene in forma con la corsa e andando in palestra. Esprime la sua creatività realizzando con l’uncinetto accessori femminili, tra cui bracciali ed orecchini. Amante della vita green e degli animali, ha sei cani, un gatto e un corvo.

Ecco alcune immagini di Annabruna Di Iorio a Miss Italia 2017. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.