Pechino Express 2017: le coppie in gara (gallery)

Partirà stasera su Rai2 la nuova edizione di Pechino Express, uno dei reality più apprezzati della nostra tv, condotto anche stavolta da Costantino Della Gherardesca. Il 2017 vedrà il programma tornare alle origini, ossia nell’est del mondo, in Asia. Il viaggio delle 8 coppie in gara sarà infatti in Filippine, Taiwan e Giappone.

Vediamo le coppie in gara: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Olfo Bosè e Rafael Amargo (Las #Estrelas), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), Cristina Egger Bertotti e Alessandro Egger (Gli #Egger), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli).

Come dicevamo, Pechino Express 2017 partirà dalle Filippine, con le città dal passato coloniale e le spiagge di sabbia bianca; si proseguirà alla volta di Taiwan, l’isola dal doppio volto, dove Oriente e Occidente si uniscono in una sola cultura; l’avventura si sposterà, infine, in Giappone, l’antica terra dei Samurai, con le sue tradizioni millenarie e i suoi avveniristici grattacieli. Il traguardo finale sarà in una delle metropoli più grandi del mondo: Tokyo.

Le missioni che le coppie dovranno affrontare coinvolgeranno ancora di più la popolazione locale, che diventerà la vera protagonista di questa nuova avventura, e verrà dato maggiore spazio ai momenti di vita trascorsi nelle case delle famiglie ospitanti.

A voi la gallery dei concorrenti in gara. Cliccate sulle immagini per ingrandirle!

Advertisements