Festival Show 2017 stasera su Real Time: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera andrà in onda su Real Time alle ore 21,10 il primo appuntamento con il Festival Show, l’evento musicale itinerante condotto da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, che coinvolge le principali piazze del Triveneto durante l’estate. Questa prima serata manderà in onda il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione.

Tra gli artisti che si alterneranno sul palco durante il primo best of del Festival Show ci saranno: Michele Bravi, Marco Carta, Fred De Palma, Elodie, Chiara Galiazzo, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Thomas. I big della musica saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: il boogie di Giorgia Surina e Maykel Fonts (video)

Il secondo best of – che racchiuderà le tappe di Jesolo lido, Lignano Sabbiadoro e Mestre – e l’appuntamento finale all’Arena di Verona, andranno in onda a settembre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.