Reazione a Catena 17 agosto non in onda: speciale La Vita in Diretta su Barcellona

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata Reazione a Catena di stasera, 17 agosto 2017, non è andata in onda. Al suo posto, un doveroso speciale de La Vita in Diretta sull’attentato accaduto nel pomeriggio a Barcellona, dove un furgone si è lanciato sulla folla nella centralissima Rambla, provocando purtroppo svariati morti – il numero non è ancora stato ufficializzato – e feriti.

Il gioco di Rai1 presentato da Amadeus, con le campionesse Le Via col Vento di Torremaggiore (Foggia), è stato quindi rinviato per dare spazio all’informazione, ma tornerà in onda regolarmente domani.

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 25 agosto 2023: i Dai e Dai vincono 1800 euro

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.