Pechino Express 4 ottobre 2012 – Eliminati Simona Izzo e Francesco Venditti. Debora Villa e Alessandro Sampaoli tornano in gioco

Simona Izzo e Francesco Venditti sono gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express (per la gallery completa della serata, vi rimandiamo a questo articolo). La coppia più particolare e “vivace” dell’adventure game di Rai2, reduce anche da un acciacco che ha colpito Francesco, è arrivata ultima nella tappa ed è stata eliminata dai primi arrivati, Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Ancora una volta salve le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, giunte penultime.

Se non avete visto la puntata, vi starete chiedendo che cosa ci facessero i due attori ancora in gioco: ebbene, sono stati “ripescati”. I due sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi hanno avuto la possibilità di scegliere se far rientrare in gara la coppia eliminata la scorsa puntata e sono stati magnanimi. Debora e Alessandro, forse a causa del breve riposo post-eliminazione, hanno vinto la tappa.

Emozionante la dichiarazione di Francesco Venditti una volta uscito dal gioco. Io ragazzo si è aperto, dicendosi molto triste per il rapporto con la madre. Nonostante in questa avventura gli abbia dato tanto amore, lui ha capito per l’ennesima volta che i loro caratteri sono troppo diversi e incompatibili.

Cliccate sulle miniature per vedere le immagini degli eliminati.

Advertisements