#Estate, 4 agosto 2017: anticipazioni ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna stasera #Estate, il programma di Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale5. La location della quarta e ultima puntata sarà Santa Margherita Ligure, che farà da sfondo a tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Saranno mostrate le immagini delle vacanze di Eros Ramazzotti con la famiglia a Mykonos e della figlia Aurora con il fidanzato Goffredo.

Tra i protagonisti di questa puntata: la showgirl Valeria Marini, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero che mostreranno per la prima volta in video la figlia Ginevra, il paroliere e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e la star di Musical.ly (il social dei playback) e prima muser italiana Elisa Maino.

LEGGI ANCHE  #Estate, anticipazioni terza puntata 28 luglio 2017

Ospiti fissi, anche in questa ultima puntata, Matt & Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d’Italia), Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro) e il belloccio di Gogglebox, Nicolò Ferrari. Si concluderà, inoltre, la sfida culinaria tra lo chef stellato Andrea Berton e Claudia Galanti giunta ormai al match finale.

Appuntamento in seconda serata su Canale5 con la quarta puntata di Estate.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.